venerdì 12 luglio 2013

Weird to say e.e HOST FAMILY!

Eccoci qui Ricordelle mie care!
E finalmente, è da febbraio che aspetto di scrivere questo post, eppure ho aspettato una settimana a mettere tutto per iscritto per paura/nonavervogliadiscrivere/troppiimpgegni (scherzo, nessuno mi si fila.)
Però quello che conta è che io abbia mosso il culo e che sia qui a raccontare.

Allora, andrò a Bakersfield (nome evidentemente impegnativo, dato che tutti dicono Baskerville, tutti pieni di cultura?! Bah.), California bitches! Si, sono una delle tante con la CHI che è andata a finire in CA, yuppie :D
Nel 2007 era la città più inquinata di tutta l'America ahahhaha e mi risulta essere oggi giorno la capitale mondiale per la produzione di gelato industriale ajajajaja.

L'ho saputo una settimana fa, quando mi sono svegliata e ho visto una richiesta d'amicizia da quella che, come ho scoperto dopo, sarebbe stata la mia host sis! Si chiama Shelby, è stra tenera! Mi ha subito detto che condivideremo la stanza, e mi ha chiesto se preferisco un letto a castello o due singoli :') che cucciola <3
Ha la mia età, farà 16 anni a ottobre, e io la aiuterò nel suo sweet sixteen :')
Abbiamo lo stesso cantante preferito (si, era scritto nel mio dossier che è Ed Sheeran ahahha) ed è appassionata di musica, teatro e tutto quello che c'è dietro :3

La famiglia in casa è composta da: madre (Annette, 53 anni), padre (Bob 50 anni), Shleby (leggi sopra ahah) e Robert (14 anni). Hanno due cani piccoli: Woody e Jazz :3

Non ho nessuna foto e non so perchè, e non posso dirvi più di questo prchè non hanno risposto alla mia mail :'(

In compenso ho già parlato con la coordinatrice locale, che è una donna fantastica (love ya Terri!), non ha fatto altro che dirmi che vuole conoscermi, andremo magari a fare shopping o a prendere un gelato minimo una volta al mese, per vedere come sto e come va, ringrazia i miei genitori per avermi permesso di fare questa esperienza, che farà crescere anche lei, in quanto madre (suo figlio andrà nella mia stessa scuola, ovvero ho già un amico ahhaha) e ha risposto a tutte le mie domande!

Fine roba famiglia aahhahaha 

Altro capitolo: ieri, giornata a Milano per il visto :D
Sveglia alle 5 e.e, prendo il treno alle 6 e mezza, l'unico diretto per Milano (e si è visto, era pieno zeppo), arrivo alle 8.40, ho l'appuntamento alle 10, ma nonostante ciò, piantina in mano e cammino spedita.

*rulloditamburitamburiniecompagniabella*

Non mi sono persa. Ooooottimo. Arrivo lì davanti alle 9, vado dalla ragazza della Wep, mi metto in coda e alle 10 ho finito lol e quindi aspetto Fede e Linda, che arrivano dopo 40 minuti (erano nel turno delle 11). è stato tipo stupendo rivederli! Fede era tutto stanco cucciolo **
Linda, non te l'ho detto, ma ti ho trovata dimagrita e.e
E poi  è arrivata anche la Stellina, la Giuly! Abbiamo aspettato che finissero tutti (io ero l'addetta alla guardia delle borse, tipo cane ahhaha) e poi Fede, Linda, il gruppo di Carlotta (ho una memoria per i nomi che fa spavento. Sorry guyz) e io abbiamo preso la metro e siamo andati in Duomo dove abbiamo mangiato qualcosa  da Burger King. Poi ci siamo seduti per colpa dell'abbiocco.

Dopo tipo 30 minuti Linda, Fede e moi siamo andati a fare un giro per negozi (Abercrombie, con tanto di foto e spruzzatina di profumo, Tezenis, guardato le cazzate alla Rinascente), incontrando un sacco di barboni, persone cattive che fermano i giovani e li derubano gentilmente e bancarelle di marocchini dai prezzi esorbitanti.
La parte migliore è stata il video sclero per il centro, che è finito con una ripresa dell'esibizione di break di alcuni ragazzi *.* La Linda e io sbavavamo per la loro bravura!

Con una certa ansia ho visto che stavo per perdere il treno ahahhahah son corsa in stazione e ce l'ho fatta <3 Quindi non mi sono persa e non ho sbagliato/mancato il treno :*
Cambio a Voghera, e poi ad Asti, dove volo a lavarmi per uscire col boy, perchè si, era il nostro primo anniversario! Dopo la pizza stavo morendo dal sonno, quindi siamo andati a casa sua a tenere compagnia a sua madre c:

Ricordelle, passo e chiudo c:
Ascoltate la cover qua sotto!

 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco perché California bitches?
o forse intendi California beaches?

Gaia Rissone ha detto...

No, è un'esclamazione, tipo in italiano si dice 'California, belli!', ho preso l'idea da quel programma abbastanza squallido che è Jersey Shore, ogni cosa che dicono è accompagnata da 'bitchessss'

Si, mi sono dimenticata una virgola, quello può confondere :)

Federica ha detto...

Caaaavolo! California! Andrai al caldo! Solo mare(magari sei lontana dal mare?) sole e party! Che carina Shelby! Vedrai che ti faranno sapere qualcosa presto :)

Gaia Rissone ha detto...

Guarda, sono a metà tra montagna e mare, proprio come la mia città italiana!
Sole si, mamma mia, ci sono 40 gradi li :o e conta che non ho melanina, mi abbronzo poco e quel poco va via subito AHAHHAHHA senza speranze.

Giorgio ha detto...

Bitches, in inglese sono le prostitute ma nel senso peggiore del termine...fai un po' tu!

Gaia Rissone ha detto...

A parte che bitch vuol dire anche stronza, esiste una cosa chiamata slang, per cui chiami anche i tuoi amici con il nome bitch PER SCHERZARE. non dai della puttana a nessuno, a meno che tu non stia parlando male di qualcuno tipo ' shes's a bitch' allora li la offendi. Non so voi,ma lo uso anche in Italia ;)